Guestbook di Passione Argentina - mod by A. Camera, versione antispam

  Firma il guestbook!

vai al sito Passione Argentina




Il mio primo viaggio in Argentina è stato definito folle non solo da me ma anche dai miei amici. Avevo l'idea di visitare questo paese dell'America Latina da tanti anni ma non avevo mai programmato il viaggio. In pochissimi giorni grazie alla grandissima collaborazione e organizzazione di Andrea siamo riusciti a programmare un viaggio stupendo anche se di soli 8 giorni,e non crederete a tutto quello che sono riuscito a fare!
Per utilizzare al meglio il tempo disponibile il giorno di arrivo Andrea mi aveva prenotato un giro con una guida privata bravissima di nome Nadia per scoprire i quartieri più popolari di Buenos Aires; scelta ottimale perché in poche ore sono riuscito almeno ad avere un panorama abbastanza completo della città. Il giorno dopo avevo l'aereo per El Calafate e anche in quel caso organizzazione perfetta: orario del volo ottimo,transfer in aeroporto all'arrivo e appuntamento già dato durante il tragitto dall'aeroporto all'Hotel per la visita e il trekking sul Perito Moreno il giorno dopo. Il secondo giorno in totale liberà vado a El Chalten, capitale mondiale del trekking. La mattina organizzazione puntuale del transfer per l'aeroporto e volo in direzione della città alla fine del mondo, Ushuaia. Anche li ho più di 2 giorni pieni per la gita-navigazione di 6 ore del canale di Beagle, una mezza giornata nel Parco Nazionale della Terra del Fuoco e giro sul caratteristico treno alla fine del mondo. Il pomeriggio del secondo giorno per conto mio faccio il trekking arrivando al Ghiacciao Martial da cui si gode una stupenda vista di Ushuaia e dei panorami circostanti. La mattina seguente transfer e ottimo orario del volo che mi riportava a Buenos Aires, alle 16:00 ero già ritornato al caldo e passeggiavo a Plaza De Mayo. Ma il viaggio non era ancora finito mi restava un giorno completo quello di Sabato in cui ho visitato lo splendido Teatro Colon, il Giardino Giapponese, il Museo Nazionale delle Belle Arti e ho continuato a passeggiare per Buenos Aires in una splendida giornata assolata, ventosa e fresca per essere in Estate. Che dire, oggi è Venerdì e due settimane fa a quest'ora decollava da Fiumicino il volo AZ680 con destinazione Buenos Aires. Riprenderei quel volo all'istante per continuare a scoprire tutte le bellezze naturali di questa splendida nazione che è l'Argentina e per ritornare nei posti dove sono già stato. Solitamente sono una persona che organizza i viaggi in autonomia ma questa volta mi sono rivolto totalmente ad Andrea, un grande esperto dell'Argentina e un amante dei viaggi come me, che mi ha dato tutta l'assistenza necessaria tramite email, messaggi e consigli in ogni giorno della mia avventura. Tutto è stato organizzato alla perfezione. Gli Hotel, in particolare quelli di El Calafate e Ushuaia sono dei veri gioiellini. Ad Ushuaia sono rimasto sorpreso perché la camera d'hotel era in realtà un appartamento con cucina,soggiorno e stanza separata. L'Hotel a Buenos Aires si trovava invece in una buonissima zona, molto strategica per girare. Ringrazio Andrea per tutto e inizio già a pensare al prossimo decollo. Gracias!
Marco Conti
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 23:1:4 di Venerdi 8 Febbraio 2019



15 giorni indimenticabili e organizzati su misura per noi. Grazie.
Abbiamo fatto un giro bellissimo: dopo essere partiti da Buenos Aire e fatto tre tappe in Patagonia siamo rimasti così colpiti dalle bellezze del paese, dalla facilità degli spostamenti e dall'affidabilità dei saggi consigli di Andrea che abbiamo deciso di chiudere aggiungendo, in fieri, altri due voli per le le Cascate dell'Iguazù nel nord dell'Argentina.
L'organizzazione è stata veramente ottima e soprattutto super personalizzata.
Perfetti gli alberghi - sia dal punto di vista della collocazione sia del rapporto qualità-prezzo ( con una menzione particolare per quello di El Calafate e per il panorama di quello di Buenos Aires); perfetti gli spostamenti tra i vari aeroporti e gli hotel di destinazione; perfette le escursioni (con una menzione particolare per quelle di Puerto Madryn).
Non abbiamo parole per raccontare la professionalità e la disponibilità di Andrea.
Già durante l'organizzazione, dall'Italia, lo abbiamo sentito spesso e ha dimostrato di avere una grandissima pazienza.
Ha ascoltato tutte le nostre esigenze e realizzato ognuno dei nostri desideri.
Qualche esempio: si può fare trekking sul ghiacciaio invece di ammirarlo soltanto? Fatto.
Si può togliere una notte in Ushuaia e aggiungerne tre in Penisola Valdes?Fatto.
Si può anticipare un volo per recuperare l'intera giornata a Baires? Fatto.
Si possono prenotare due voli per Iguazù per dopodomani? Fatto.
Ci ha accolti una volta arrivati per darci gli ultimi consigli e rispondere ad un milione di domande ed è rimasto - virtualmente - con noi per tutta la nostra permanenza in Argentina. Oltre a scriverci spesso per avere nostre notizie, ha provveduto a fare per noi tutti i check-in online ( nove) e ad inviarceli, puntualissimo, la sera prima della partenza avvertendoci di un eventuale spostamento del volo.
La compagnia aerea che ha scelto per noi è stata ''svizzera'' per puntualità e trasporto bagagli. Non abbiamo avuto alcun intoppo e nessuna lamentela per la valigia un kg e mezzo più pesante del dovuto. Le valigie, in particolare, sono arrivate sempre puntualissime e perfettamente integre ( nonostante uno scalo obbligato).
Abbiamo contattato Andrea a tutte le ore e con le richieste più disparate: reperire un paio di biglietti per lo stadio, scegliere un buon ristorante, individuare l'escursione migliore tra quelle proposte. Ognuno dei suoi consigli si è rivelato prezioso.
Insomma, ha costruito per noi ed insieme a noi il viaggio perfetto in base alle esigenze che gli abbiamo sottoposto.
Gli siamo immensamente grati perché ci ha fatto vivere un Sud America spettacolare. Abbiamo potuto godere di tutte le bellezze del paese, affidandoci serenamente ai suoi consigli e senza avere alcuna preoccupazione o alcun pensiero e con la consapevolezza che qualsiasi intoppo - che non c'è stato - sarebbe stato risolto. Siamo tornati con gli occhi pieni di meraviglia e con una gran voglia di tornare in Argentina l'anno prossimo per partire alla scoperta di tutti i luoghi che non abbiamo ancora visitato, ancora una volta, senza subbio, sotto la splendida guida di Passione Argentina!
Giulia e Ale
Alessandro Milone - Giulia Beguinot
Mail
napoli
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:52:17 di Lunedi 27 Agosto 2018



Argentina un viaggio fantastico. L'Argentina è un Paese ricco di bellezze naturali. Paesaggi unici, quelli andini, strepitose le Cascate di Iguazu, che dire dei ghiacciai con in testa il Perito Moreno, e la magica atmosfera della Terra del Fuoco con visione ravvicinata di cormorani, leoni di mare, pinguini, tutto questo resta davvero nel cuore rendendo indimenticabile questo splendido viaggio.
Se un viaggio lascia solo dei ricordi piacevoli vuol dire che non si è avuto alcun tipo di contrattempo. E a questo punto un plauso particolare va ad Andrea che ha dimostrato di essere davvero un ottimo organizzatore. I numerosi viaggi interni, le guide locali, le ottime sistemazioni alberghiere, il noleggio dell'autovettura, tutto è filato alla perfezione. Nel corso dell'intero viaggio ci si è sempre sentiti assistiti grazie ad una presenza quasi fisica di Andrea che ha seguito passo passo tutte le fasi del nostro viaggio. Bravo Andrea e grazie.
Rita e Vittorio
Vittorio
Mail
MONTESILVANO
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:4:35 di Mercoledi 7 Marzo 2018



Siamo rientrati da uno splendido viaggio in Argentina, Paese ricchissimo di bellezze naturali e atmosfere davvero uniche. Questa esperienza ci resterà sempre nel cuore grazie anche ad Andrea, che con la sua competenza, disponibilità, professionalità e simpatia ci ha guidato nella scelta dei 'must do' rispettando, al tempo stesso, la nostra inclinazione ad evitare ciò che è 'turistico'. Grazie a lui tutto è filato liscio: niente intoppi nei numerosi voli interni, niente tenpi morti alla ricerca di guide affidabili che ci accompagnassero all'ingresso del parchi nazionali, nessuna sorpresa negli hotel in cui abbiamo alloggiato o nel noleggio dell'auto per il giro della regione andina. Non abbiamo nemmeno dovuto preoccuparci di fare i vari check-in dei voli perchè Andrea ha pensato a tutto. Che altro dire? Consigliamo a tutto coloro che sognano un viaggio laggiù di affidarsi a lui!
Cinzia e Matteo
Cinzia e Matteo
Mail
Milano
IT
ITALIA
Postato alle ore 10:35:45 di Giovedi 22 Febbraio 2018



Siamo appena tornate da uno strepitoso viaggio in Argentina, dove tutto è andato bene, senza nessun contrattempo. Il merito va da una parte a quella straordinaria terra e ai suoi abitanti, ma anche ad Andrea che ha rispecchiato in pieno quelle che erano le nostre esigenze e ha costruito un itineraio perfetto dove tutto si è incastrato alla perfezione, e non era facile visti i 7 voli interni spostandoci tra le Ande, Iguazu, Buenos Aires, la Penisola Valdes, El Calafate con i suoi ghiacciai e Ushuaia. Siamo abituate ad organizzare i viaggi per conto nostro ma in questo caso davvero non abbiamo rimpianto la scelta fatta. ci hanno soddisfatto la scelta degli orari dei voli, gli alberghi, i trasferimenti, le escursioni, la macchina, e soprattutto Andrea è stato sempre presente via messaggio dandoci suggerimenti, chiedendo informazioni sull'andamento del viaggio, inviandoci i check-in online. Abbiamo anche avuto il piacere di conoscerlo e confermiamo che la sua è una vera ''passione argentina'', ormai è inserito perfettamente in quel paese, ne conosce i luoghi e ha contatti diretti con le agenzie e le strutture ricettive. Non possiamo che ringraziarlo ancora per la sua professionalità e simpatia, per tutto il supporto che ci ha fornito e per avere contribuito ad un viaggio meraviglioso.
Simona e Monica - Grande Argentina - 23.01.2018-12.02.2018
simona
Mail
roma
ITALIA
Postato alle ore 16:6:15 di Venerdi 16 Febbraio 2018



Prima avevo pensato di andare a Minorca ma dopo un alunga riflessione e ricerche ho trovato questo sito e ho deciso di andare in Argentina. Un ringraziamento sentito per tutto quello che avete fatto
roberto
Mail
roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:10:59 di Sabato 5 Novembre 2016



sogno da anni un meraviglioso viaggio in argentina sulla scia dei racconti letti su libri ....meravigliosi sulla Terra del Fuoco, la Patagonia, Buenos Aires.
spero si avveri presto!
carmen delterzo
Mail
cosenza
IT
ITALIA
Postato alle ore 17:41:2 di Giovedi 19 Novembre 2015



In tanti anni di viaggi organizzati per mesi e mesi grazie all'aiuto della inseparabile Lonely Planet e di Internet il viaggio in Argentina è stato il primo per cui ci siamo rivolti a una agenzia. Dovevamo sposarci da lì a qualche mese, bomboniere da preparare, vestiti da scegliere, persone da invitare...troppo poco tempo per studiare itinerari, prenotare hotel, decidere le escursioni ed organizzare i transfer di 27 giorni di viaggio! Ovviamente la reticenza iniziale nell'affidare un viaggio così importante ad estranei con la paura che ci saremmo ritrovati con un cappellino distintivo a seguire un tizio con un ombrello sollevato insieme con turisti dallo ''scatto'' facile, a pranzare in ristoranti di terz'ordine a menu fisso o a subire tappe obbligate in dozzinali negozi di souvenir era comprensibile....niente di tutto ciò è risultato fondato con PassioneArgentina! Ci avevano preannunciato che fosse un'agenzia ''atipica'', perche gestita da due fratelli uno con sede a Roma e l'altro a Buenos Aires che organizzano viaggi in Argentina con vera passione, '' passione Argentina''. Il primo ci ha assistito giornalmente nella organizzazione del viaggio, consigliandoci tappe, tempistiche, alberghi ritagliati esattamente sulle nostre esigenze maturate dopo anni di viaggi organizzati in completa autonomia; il secondo ha personalmente seguito tutte le nostre tappe, fisicamente a Buenos Aires (venendoci a prendere in aeroporto e introducendoci la città con una lunga passeggiata) e ''virtualmente'' (abbiamo creato un gruppo WhatsApp) per tutto il resto del viaggio, consigliandoci città per città cose da vedere, posti da non perdere, ristoranti da provare e mettendosi in contatto volta per volta con le reception degli hotel inviando loro i check in dei nostri voli e chiamandoci al telefono delle stanze per sapere come procedeva il viaggio. Una presenza costante che ha viaggiato con noi contribuendo con tutta la sua esperienza maturata sia in giro per l'Argentina sia con il rapporto costruttivo e istruttivo instaurato con i suoi clienti. Grazie PassioneArgentina, hai contribuito a rendere speciale un viaggio che ricorderemo per tutta la vita come il viaggio più lungo, più emozionante e più spensierato.
Daniele Amodio
Mail
roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 0:29:20 di Sabato 6 Giugno 2015



Siamo tornati da circa un mese dal nostro viaggio di nozze in Argentina.Un viaggio entusiasmante, affascinante, ricco di emozioni e viste mozziafiato.
Il tutto è stato possibile grazie ad Andrea e alla sua organizzazione del viaggio precisa e puntuale.
Nessun imprevisto, voli perfetti, alberghi ottimo e solo grazie alla grande professionalità di Andrea.

Ci auguriamo di poter tornare presto in Argentina per conoscere ancora in modo più approfondito tutte le sue bellezze.

Valentina&Emanuele
Valentina&Emanuele
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:3:7 di Martedi 27 Gennaio 2015



Ciao caro Andrea, siamo ormai a Roma da ieri pomeriggio.
Ti ringraziamo ancora per tutte le cortesie, la disponibilità, i consigli e per l'ottima e precisissima organizzazione e gestione di questo indimenticabile viaggio. Il tuo riferimento è indiscutibile.
Io sono al lavoro e ti confesso che la ripresa è un po' dura, ma ritengo sia cosa normale dopo un lungo periodo di vita completamente diversa piena di tante emozioni e di ricordi indimenticabili.
Ci sentiamo presto e, mi raccomando, aspettiamo ottime notizie da te per quanto riguarda tutti i tuoi progetti che di vero cuore auspichiamo portatori di tutti i successi e le soddisfazioni. Tu sei la persona di RIFERIMENTO PREZIOSO, PRECISO ED INDISCUTIBILE.
Anna e Gerardo
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 14:21:58 di Mercoledi 14 Gennaio 2015



Passione Argentina non è un' agenzia di viaggi...e' molto di più. È un consulente locale (nato in Italia e che vive in Argentina) che segue passo passo chi si affida a lui, dalla scelta/costruzione dell'itinerario al volo di ritorno: sempre presente, disponibile, competente, sereno e risolutivo. Il viaggio si sceglie insieme: date, voli, luoghi e attività, ma se non volete o potete pianificare il percorso dite semplicemente ad Andrea cosa più vi interessa e ci penserà lui.
Si torna a casa con la voglia di ripartire presto e la sensazione di esserci stati troppo poco. Affidatevi ad Andrea e ... sarà un buon viaggio!
Silvia e Igor
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:34:11 di Martedi 6 Gennaio 2015



Grazie per la premurosa organizzazione del nostro viaggio.
L'attenzione in loco sempre puntuale e precisa.
Ci resta dell'Argentina un meraviglioso ricordo umano e naturale.
A presto, speriamo di poter tornare.
Riccardo e Anna
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 20:29:55 di Martedi 6 Gennaio 2015



El viaje ha sido increible. Gracias a Passione argentina el viaje a salido perfecto por la puntualidad y la buena organizacion. Y sobre todo a andrea por estar en todo momento pendiente de nosotros. Muchas gracias .
cintia
Mail
IT
Espqña
Postato alle ore 20:31:50 di Mercoledi 29 Ottobre 2014



Siamo tornati da poco più di una settimana da un viaggio individuale in Argentina organizzato da Andrea. Abbiamo deciso questa meta all'ultimo secondo, avendo a disposizione due settimane e volendo vedere il più possibile. Andrea è stato estremamente disponibile, ci siamo sentiti via Skype per decidere percorso, modalità e tempistiche con rapidità ed accuratezza. Grazie alla conoscenza e alla passione per l'Argentina di Andrea, siamo riusciti ad apprezzare Buenos Aires, la regione di Misiones, Iguazu, la regione del Salta e la penisola di Valdes senza nessun inconveniente e usufruendo di strutture molto belle.
L'organizzazione è stata perfetta tanto che speriamo di tornare presto per completare la visita della Patagonia e della Terra del Fuoco affidandoci alla professionalità di Andrea.
Stefania e Francesco
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 11:56:19 di Lunedi 8 Settembre 2014



Noi siamo rientrati da appena tre settimane dal viaggio di nozze in argentina organizzato da Andrea di passione argentina. Abbiamo girato Buenos Aires, i dintorni di Salta (meravigliosi), iguazu', El Calafate e Ushuaia. L'intera organizzazione del viaggio e' stata impeccabile, Andrea vi segue giorno dopo giorno e costruisce il viaggio in base alle vostre esigenze, potete tranquillamente seguire i suoi consigli e, vi assicuro, non ve ne pentirete. I luoghi che ci ha consigliato sono unici, quindi, posso solo dirvi che il viaggio che abbiamo seguito e' stato meraviglioso. Considerate che l' unica volta (in tutto il viaggio) che abbiamo avuto un ritardo sul volo da Buenos Aires a el calafate, Andrea ci ha avvertiti il giorno prima e ci ha organizzato una nuova partenza in modo da farci attendere il meno possibile in aeroporto (avrebbe tranquillamente potuto lasciarci il ad aspettare, non dipendeva da lui). Le categorie di alberghi e di tour che ci ha prenotato sono stati tutti impeccabili, tanto nelle strutture quanto nelle organizzazioni. Che dire, tutto perfetto, affidatevi a lui e godetevi l'Argentina che è' un posto meraviglioso.
Luigi e Laura
Mail
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:55:2 di Sabato 1 Febbraio 2014



Siamo tornati da sole 3 settimane dal nostro viaggio di nozze organizzato da Andrea di ''Passione Argentina'', dove abbiamo avuto il piacere e la fortuna di visitare due mete come Argentina ed Isole Cayman! La nostra prima tappa in Argentina è stata la camaleontica Buenos Aires, con i suoi quartieri stile europeo ed i suoi vivaci locali notturni passando per gli infuocati stadi di calcio e la coloratissima Boca.
Seconda tappa Ushuaia, ''la fin del mundo'' a due passi dall’Antartide per poi salire verso El Calafate e l’emozionante ghiacciaio Perito Moreno. Ultima tappa le impressionanti Cascate di Iguazu per poi volare nel relax di Grand Cayman. L’organizzazione con cui Andrea ci ha seguito e’ stata veramente a 360 gradi, ci ha accompagnato per tutto il nostro soggiorno con grandi consigli ed è stato sempre presente per qualunque evenienza anche nei week end. Alberghi veramente di grande livello e tour con guide molto preparate e spostamenti precisi e puntuali.
NON POTEVAMO CHIEDERE DI MEGLIO.
GRAZIE INFINITE PASSIONE ARGENTINA.
Claudia e Daniele
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 22:52:21 di Martedi 9 Luglio 2013



Un viaggio molto bello in una terra che ci ha trasmesso il senso dell’infinito e della grandezza della natura. Non è facile descrivere la meraviglia e il rispetto provato di fronte al Perito Moreno piuttosto che ai leoni marini nel canale di Beagle o a pinguini di Punta Tombo o ad Iguazu solo per citare alcune delle cose che abbiamo visto.Bellissimo tutto!!!
Per chi volesse fare un viaggio in Argentina consigliamo di contattare Andrea di Passione Argentina che ce l’ha organizzato secondo i nostri desideri in maniera impeccabile e non facendoci mai sentire sole.
Ciao Andrea un abbraccio
Mara e Claudia
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:39:29 di Venerdi 22 Marzo 2013



Poco tempo disponibile e di conseguenza un ''miracolo'' chiesto allo staff di Passione Argentina...e ''miracolo'' è stato! Quando la speranza di riuscire ad organizzare questo viaggio era ormai svanita per mancanza di proposte convincenti e ''su misura'' da parte di molti dei tour operator più noti, abbiamo conosciuto Andrea che ci ha saputo accontentare veramente al meglio! Un viaggio che vale davvero la pena di fare, posti meravigliosi vissuti con la tranquillità di un’organizzazione impeccabile che ci ha seguito in tutti i momenti...a nostro parere la soluzione migliore per saziare la nostra ''passione argentina''...almeno per un po’! ;)
Lorenzo e Roberta
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:38:52 di Lunedi 25 Febbraio 2013



Abbiamo avuto il piacere di usufruire dei servizi di Passione Argentina in occasione del nostro viaggio di nozze. Siamo stati quindi nella splendida terra del tango dal 13/12/12 al 03/01/13. Le principali tappe del nostro viaggio (Buenos Aires-Usuhaia-El Calafate-Iguazù-Salta) ci hanno permesso di visitare dei luoghi fantastici, tutti diversi tra di loro. Insieme alla bellezza dei passagggi - dai ghiacciai alle cascate, dai canyon alla grande città in stile europeo- abbiamo apprezzato l’organizzazione nel suo complesso con degli alberghi sempre all’altezza, guide preparatissime, personale sempre gentilissimo. Andrea è sempre disponibilissimo per qualsiasi informazione e consiglio; è stato un vero piacere averlo conosciuto!! Consigliamo a tutti di visitare la regione desertica di Salta, un pò trascurata nei tour e Colonia del Sacramento, un piccolo gioellino in Urugaay a sole due ore di nave da Buenos Aires. Inutile invece parlare delle cascate di Iguazù e del Perito Moreno, semplicemente fantastici!!!
Per chiunque transiti da queste parti sarà certamente ''passione argentina''!!!
Ale e Lisa
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:38:8 di Giovedi 14 Febbraio 2013



Dopo 17 giorni di viaggio da nord a sud siamo stati impressionati da questa meravigliosa terra. Ovviamente rimane da scoprire ancora qualcosa visto la varietà di paesaggi che offre e che speriamo di poter ammirare in futuro. L’organizzazione è stata fatta su misura in maniera ottimale tenendo conto delle nostre esigenze. Un salutone grande

Claudio e Tania
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:36:23 di Venerdi 01 Febbraio 2013



Buongiorno a tutti
ed uno speciale saluto a Passione Argentina ed in particolar modo ad Andrea Camera!
Sono da poco tornato da un viaggio DA SOGNO in argentina e cile organizzato da Andrea in maniera magistrale.
L’itinerario ed il programma che mi sono stati costruiti su misura hanno corrisposto in pieno ai miei propositi!
Terro’ sempre un ricordo piacevolissimo e speciale di questo viaggio e del servizio offertomi!
Hasta luego
Max
Massimiliano
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:35:34 di Giovedi 10 Gennaio 2013



Caro Andrea,
dopo il viaggio a Buenos Aires e Patagonia ci hai contagiato la ''passione argentina''.Speriamo vivamente di poter ritornare per completare la conoscenza di questa meravigliosa terra che abbiamo apprezzato grazie alla tua puntuale e attenta organizzazione
Paola Minoprio
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:34:54 di Domenica 11 Settembre 2011



Caro Andrea,
grazie, il viaggio di nozze è stato stupendo! Il programma che ci hai proposto è stato strategico e variegato. Ci ha permesso di visitare numerosi luoghi, tutti meravigliosi... Non sapremo proprio quale scegliere e vorremmo già ritornarci. I colori della natura, i paesaggi e l’ospitalità delle persone incontrate resteranno impressi nelle nostre menti e nei nostri occhi.
Grazie ancora, un abbraccio,
Marco e Francesca
Marco e Francesca
Roma
IT
ITALIA
Postato alle ore 16:31:21 di Venerdi 9 Settembre 2011